giovedì 28 giugno 2012

CRTVTR go to CHINA!



CRTVTR è una band. Veniamo da Genova. Durante questi anni abbiamo viaggiato attraverso il nostro paese e il nostro continente tra cui paesi come nella Repubblica ceca, Inghilterra, Francia, Germania, Slovacchia, Spagna e Norvegia. Poi, all'improvviso, abbiamo iniziato a pensare la Cina.

Nel nostro curriculum abbiamo un EP chiamato "We need time", con Mike Watt (Minuteman,STOOGES) alla voce nella title-track e un album appena uscito che potete ascoltare  su http://www.crtvtrgotochina.com, con Mike Watt alla voce e basso. Il disco si chiama "Here it comes, Tramontane!" e sarà disponibile dopo il ritorno dal nostro tour in Cina.

La Cina non è vicina. Non possiamo arrivare con il nostro furgone, che tra l'altro si chiama Flauto, e quando si arriva varrebbe la pena di tornare con qualcosa di più di una grande esperienza personale. Ecco perché abbiamo deciso di girare un documentario del nostro viaggio eventualmente con i migliori mezzi possibili per ottenere questo risultato.

Non solo un documentario su di noi ma soprattutto sulla scena musicale alternativa in Cina, dal nostro punto di vista e delle nostre esperienze. Un modo per ispirare la riflessione attraverso un dialogo aperto. Anche un modo per mostrare come ci rapportiamo al nostro ambiente e come i nostri amici cinesi si riferiscono al loro.

What We Need & What You Get
Questo progetto ha lo scopo di allargare la produzione del nostro documentario e la sua distribuzione. Fondamentalmente è possibile sostenere il nostro progetto acquistando una copia del nostro documentario prima del tempo o più copie se avete intenzione di distribuirlo.

Questo ci servirà per viaggiare  e per migliorare la produzione del documentario.

Per noi sarà una sfida e vorremmo condividerla con tutti coloro che sono interessati al concetto di auto-produzione nel mondo della musica underground e ad approfondire uno sguardo nella cultura delle nuove generazioni cinesi e nel mondo della musica cinese contemporanea underground.

L'impatto

Da soli non valgono molto: un video, alcune immagini e qualcosa da raccontare ai nostri nipoti, cose che si limitano alla vita privata. Insieme possiamo fare qualcosa di più, siamo in grado di aprire una linea di comunicazione tra la scena europea underground e cinesi: paese più popoloso del mondo.

Se pensate di poter acquistare il nostro cd un giorno, fatelo ora e ci aiuterete nel nostro viaggio.

Se pensate che potreste essere interessati al nostro documentario o nella distribuzione di esso, aiutateci ora con le risorse di cui abbiamo bisogno per filmare e elaborarlo.

Come puoi aiutare

Se pensate che questo progetto valga la vostra quota di sostegno copiate questa lettera sui vostri social network, blog, newsletter, mailing list e parlatene ai vostri amici.

Ora abbiamo un sito web su questo progetto: www.crtvtrgotochina.com. Seguiteci sul blog e postate i vostri messaggi sul sito.

C'è uno spazio per i gruppi o gli individui che potrebbero essere interessati a sostenere il nostro progetto e se avete qualche idea su come aiutarci fatecelo sapere e aiutare nella nostra ricerca!

Avviso importante: è possibile donare via PayPal o tramite carta di credito. se avete un account Paypal, donare tramite Paypal: è più facile e più diretto :)

Grazie 

Cartavetro ( CRTVTR)




Nessun commento:

Posta un commento