giovedì 2 ottobre 2014

Dragonfall 2014 // Scarica la compilation autunnale di David Drago in free download



Esce in free download sul sito di Novaradio Città Futura (www.novaradio.info)  la compilation d'autunno di David Drago, conduttore de L'Ora del Dragone, programma (in onda il martedì e il venerdì dalle 17 alle 18.30 sulle frequenze della radio dell'Arci di Firenze) dedicato alla musica italiana soprattutto indipendente. Dodici brani a far da colonna sonora ad un autunno tricolore, con la copertina realizzata da Stefano Orfeo Montagnana.
La novità di questa stagione è la presenza in playlist di due brani registrati dal vivo durante  altrettanti showcase negli studi di Novaradio: si tratta di Lilia con “Secret Keeper”, e di Oh! Alice con “How sweet of me”, brano quest'ultimo in esclusiva per la Dragonfall 2014.
In playlist anche gustose anteprime, con singoli di album di imminente uscita autunnale come nel caso dei Kaufman con “Manifesto struggente di giovani vampiri” (Tratto da “Le tempeste che abbiamo” in uscita ad ottobre) e di Letlo Vin con “Rusty world's seeds” (tratto da “Songs for Takeda” in uscita l'8 ottobre). Tra le novità fresche di stampa, uscite durante settembre, i Giardini di Mirò, Carlot-ta, i News For Lulu, i Karenina, Morning tea. Inoltre i S.u.s., con una short version di “Lungomare di Follonica” (in long version nell'album “Tristi tropici”), i Girless and The Orphan con “A nice guy”, e l'incantesimo autunnale di Johann Sebastian Punk con “Rainy spell”.Per scaricare la compilation
Letlo Vin


Nessun commento:

Posta un commento