mercoledì 21 giugno 2017

RIASCOLTA L'INTERVISTA "SENZA FILTRI" DI RISERVA INDIE A UMBERTO MARIA GIARDINI DURANTE IL TOUR DI "FUTURO PROXIMO" // A CURA DI MATTIA E CARLOTTA CORSI


Ecco lo streaming, sul player di Mixcloud in coda a questo post, della puntata speciale di Riserva Indie dello scorso 11 Aprile con un'intervista speciale di Carlotta e Mattia Corsi al grande Umberto Maria Giardini registrata durante la tappa fiorentina del tour di "Futuro Proximo". Un'ora senza filtri e senza peli sulla lingua in cui il cantautore marchigiano compie un'analisi spietata, anche e soprattutto, della scena musicale in Italia e dei suoi "eroi". Qui sotto una foto scattata durante il concerto al Glue dell' 11-03-2017.


Qui sotto il video di "Alba Boreale" 



08/07 - Paratico (Bs) - La Tempesta sul lago


Clicca play sul lettore di Mixcloud qui sotto per riascoltare Umberto Maria Giardini a Riserva Indie

1 commento:

  1. Caro Umberto, sei una persona veramente speciale, tu sei una perla rara, mi incanto ad ascoltare anche quando parli. Sinceramente concordo su tutto quello che dici, io sono lo stesso, penso le tue stesse cose, ho la tua stessa eta', sono del '68 e mi riconosco moltissimo in quello che dici, ti vedo veramente come uno specchio, mi sono accorta subito ascoltando "Futuro Proximo" che i tuoi testi li sento in maniera viscerale, mi rappresentano, come se mi scavassero dentro.. mi ritrovo sempre a dire con gli altri quello che esprimi tu .. mai mi è successa una cosa del genere, di avere tanta empatia, come di tu in questa intervista, mai capitato con nessun altro. Ti ringrazio per questo e spero di incontrarti, sarebbe, anzi , sara' un'emozione veramente forte, autentica , come lo sei tu !
    Grazie veramente Umberto, per tutto e sono sincera !

    RispondiElimina