giovedì 8 giugno 2017

GIUNGLA LIVE AL CIRCOLO RANDAL E A RISERVA INDIE // RIASCOLTA L'INTERVISTA IN STREAMING E GUARDA LA GALLERY DI SAMUEL FAVA


Ecco la gallery, a cura di Samuel Fava, del concerto di Giungla, organizzato da Nopanic Events, al Circolo Randal di Sestri Levante lo scorso 5 Maggio. In coda al post lo streaming integrale, sul player di Mixcloud, dell'intervista che Emanuela ha registrato a Riserva Indie (andata in onda lo scorso 5 Giugno) per presentare la sua attività e l'ep "Camo".


Qui sotto Giungla nelle Bronson Session


GIUNGLA è Emanuela Drei, cantautrice di base a Bologna, già voce e chitarra di Heike Has The Giggles ed ex bassista di His Clancyness. Forte dell'esperienza con alcune band della scena bolognese, ha intrapreso una carriera solista e nel maggio 2016 ha rilasciato Camo, il suo E.P. d'esordio sotto l'etichetta italo inglese Factory Flaws. Il disco, anticipato da una serie di anteprime straniere su Nylon e Noisey USA, è stato prodotto registrato e mixato da Federico Dragona dei Ministri. "ll pop di Giungla, al secolo Emanuela Drei, già con Heike Has The Giggles e His Clancyness, si fonda sui synth e sulla drum machine quanto sui riff sporchi di chitarra. Pochi tocchi che creano tanta atmosfera, un sound ruvido, a tratti cupo e spesso incalzante; un punk dream pop, per così dire." (Marco Jeannin, Rockol.it)




Qui sotto le prossime date del tour di Giungla









Ecco Giungla a Riserva Indie


Clicca play sul lettore di Mixcloud qui sotto per riascoltare l'intervista integrale a Giungla 

Nessun commento:

Posta un commento