mercoledì 21 giugno 2017

RIASCOLTA DALLA TANA (MADDU, KAZA E SKEMA) A RISERVA INDIE PER PRESENTARE "POVERI MA BELLI" (E SUONARE UN MINILIVE NEI NOSTRI STUDI)


Ecco una piccola gallery e lo streaming, in coda al post sul player di Mixcloud, della puntata di Riserva Indie del 12-06-2017 con il collettivo Dalla Tana (Maddu, Kaza e Skema) nei nostri studi per proporre "Poveri Ma Belli", il nuovo album uscito lo scorso Marzo per Apuan Breaks Records, e suonare un minilive nei nostri studi. Qui sotto il video di "Tutto Passa".


Dalla Tana presenta Maddu VG e Kaza con Poveri Ma Belli, un album di quindici tracce che raccoglie pezzi inediti e pezzi meno recenti sicuramente conosciuti da chi ci ha seguito nel corso degli anni nei live, pezzi mai usciti in nessun lavoro ufficiale che necessitavano di essere pubblicati, per questo la presenza di due terzi della formazione a questo giro. Un lavoro fatto totalmente da Maddu e Kaza. Per la quasi totalità dei pezzi Maddu VG al mic, per la quasi totalità delle produzioni Kaza alle macchine.


Foto di gruppo con "Riserva"


Clicca play sul lettore di Mixcloud qui sotto per riascoltare tutta la puntata

Nessun commento:

Posta un commento