lunedì 5 giugno 2017

RIASCOLTA (E GUARDA) I BLIPS A RISERVA INDIE PER PRESENTARE "NUDI", IL LORO EP D'ESORDIO PER LA CLINICA DISCHI // GALLERY DI SAMUEL FAVA


Ecco la gallery, a cura di Samuel Fava, e lo streaming, in coda al blog sul player di Mixcloud, della puntata di Riserva Indie del 29-05-2017 con i Blips, Sara, Chiara e Tommaso, nei nostri studi per presentare "Nudi", il loro primo ep in uscita il prossimo 26 Giugno per La Clinica Dischi, e suonare un minilive di cui presto metteremo online i risvolti filmati. 


Qui sotto il video di "In Trappola" diretto da Leo James (Madora Vision)


I Blips sono un trio alternative-rock/synth-punk/new-wave che nasce nel 2013, di origini apuane, precisamente nella misteriosa ed oscura provincia di Massa-Carrara. Sono fortemente influenzati dallo stile punk e da band come Foo Fighters, Paramore e Green Day, ma con contaminazioni provenienti dall’elettropop. I loro suoni sono l'esatto mix delle loro personalità. I Blips mescolano il punk più duro di chitarra e batteria, le sonorità pop rock della voce e il “tappeto” elettronico dei synth che danno una precisa personalità al progetto.  I concerti dal vivo sono il loro habitat preferito per poter comunicare la loro energia attraverso la loro musica che ha sempre trovato un bel riscontro con il pubblico. I Blips scrivono in italiano e stanno lavorando da alcuni mesi alla realizzazione del loro primo EP in uscita il 26 Giugno 2017, con sei brani inediti. Hanno partecipato a numerosi concorsi e rassegne, tra questi Revolution Camp Metarock a Marina di Massa in apertura ai Tre Allegri Ragazzi Morti, Sanremo Rock, Yepp Fest!, Laboratorio Piazza De Andrè, THE Contest e si sono esibiti nei principali locali e festival tra la Spezia e la Versilia dimostrando sempre la loro voglia di stare sul palco.





Valentina a Riserva Indie come rappresentante dell'Accademia delle Belle Arti



I prossimi appuntamenti live con i Blips





Foto di gruppo con "Riserva"


Clicca play sul lettore di Mixcloud qui sotto per riascoltare i Blips a Riserva Indie

Nessun commento:

Posta un commento