giovedì 15 giugno 2017

sPARK FESTIVAL A LA SPEZIA DA GIUGNO A SETTEMBRE // SCOPRI TUTTI GLI EVENTI (A INGRESSO GRATUITO) DELLA KERMESSE AL PARCO DELLE CLARISSE


Ecco il calendario con gli appuntamenti dello sPARK Festival, la rassegna di eventi in corso di svolgimento fino alla fine di Agosto al Parco delle Clarisse, vicino al castello San Giorgio, a La Spezia. Qui sotto "A Week" degli Shalalas, live a sPARK Festival il prossimo 20 Giugno.


sPARK! Festival è partito il 7 giugno con un calendario ricco di appuntamenti. L’associazione culturale Origami insieme al Poggio Orto bar e altre associazioni del territorio daranno vita a una serie di iniziative culturali e culinarie nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre 2017. sPARK! è ospitato dall’Associazione degli Orti di San Giorgio all’interno del Parco delle Clarisse, ai piedi del Castello San Giorgio della Spezia, in uno spazio che è molto più di un parco. E’ un community garden, un orto e un giardino condiviso. E’ un'area verde dentro alla città che contribuisce al sistema ambientale, al microclima, alla biodiversità. Una realtà cittadina da vivere, valorizzare e sostenere. Per informazioni sul community garden: ortidisangiorgio@gmail.com. Qui sotto il calendario completo degli eventi in programma.


Ecco "Keep Quiet" di Orelle live a sPARK Festival il 29 Agosto.

Nessun commento:

Posta un commento