domenica 30 luglio 2017

RIMINICOMIX 2017... SURVIVOR! // PREFAZIONE DI CARMINE SPERANZA, GALLERY DI SAMUEL FAVA




"Riprendermi dal RiminiComix si sta rivelando più arduo del previsto.
Ho dei flash tipo reduce del Vietnam, che mi mostrano russi ubriachi fradici e un tizio di colore in toga romana, mini pony tamarrissimi ed estremamente metrosexual, tizi pompatissimi in costume da bagno che più che nuotatori sembrano dei bodybuilder un po' homo, e in più ho pure flash olfattivi e gustativi, costituiti da piadine, vodka dai gusti discutibili e odore di patatine fritte dell'American Graffiti.
Se lo dicessi a uno psichiatra mi manderebbe in TSO per direttissima, ma vi assicuro che è tutto vero.



Mi ci vuole un altro Riminicomix per riprendermi da questo Riminicomix."

Cit. Cyrus Cosplay-Carmine Speranza  



NANA e ORI

Non  avrei saputo trovare parole migliori di quelle usate da Cyrus-Carmine, cosplayer di alto livello da anni attivo nella scena. Io a Rimini vado da spettatore/reporter, lui invece lo fa da protagonista, e come lui tanti altri ragazzi e ragazze (cosplayer e non) che aspettano questo evento tutto l'anno, perchè non è solo un "Comix" come tanti altri, RIMINICOMIX è quasi una dimensione parallela, come può essere lo Springbreack per gli studenti USA!
C'è tutto...L'Amore, la Follia, il Disagio, ragazze e ragazzi bellissimi spesso poco poco costumati, insomma pure un poco "shcoshtumati" come direbbero a Bolzano!
Come se non bastasse il Comix, c'è la Rimini con la sua cucina, l'accoglienza, le passeggiate, la Vita notturna, e se non fossi un vecchiodimerda vi racconterei l'ANIME NIGHT ma per decenza e pudore eviterò di intrufolarmi in quella bolgia dove succede DI TUTTO! Eh....voi gggiovani...quanto vi invidio!
Chiudo facendo un grosso applauso a STAB, Ramona, Terry, Aky e tutto lo STAFF che nonostante qualche difficoltà e addirittura dei boicottaggi (che hanno causato danni ai pc e perdite di tempo) si è prodigato per far andare tutto al meglio, con maratone sul palco (e sotto il sole) estenuanti!
Basta, chiudiamo con le chiacchere e passiamo alle foto! il resto le troverete a breve sul mio profilo FB e su Instagram, anche utilizzando l'hastag #riminicomix2017 











1 commento: