lunedì 16 ottobre 2017

IL NETWORK DIYSCO IN FESTA AL SANTERIA CLUB DI MILANO IL 28-10-2017 // CON UOCHI TOKI, CUT, GIONATA MIRAI E TANTO ALTRO


Si svolgerà il prossimo 28 Ottobre al Santeria Social Club di Milano la prima edizione dei Diy Day, la festa della piattaforma Diyscoil network dedicato alla musica indipendente, e a tutto quello che le ruota intorno.



Diysco è un progetto fondato nel 2014 da un team di 4 persone composto da musicisti, sviluppatori informatici e blogger musicali. L’intenzione principale del network è di creare una piattaforma aperta dedicata al mondo della musica indipendente a 360° nella quale artisti, professionisti e fan possano interagire in modi differenti. Sui profili è possibile infatti mettere in vendita qualsiasi tipo di oggetto legato alla musica: strumenti, vinili, merchandising, gadget di ogni tipo nuovi o usati e anche servizi professionali. Inoltre è possibile scambiare messaggi con i membri della community, seguire altri profili, ricevere aggiornamenti dalle pagine interessanti e leggere i contenuti del blog, che propone settimanalmente articoli relativi alla scena musicale nazionale attraverso interviste, speciali e approfondimenti. "Support your local scene" non è solo il motto della piattaforma, ma è anche l’obiettivo che il team cerca di realizzare giorno dopo giorno, mettendo a disposizione della community strumenti utili per promuovere i propri progetti e raggiungere più pubblico possibile, permettendo a chiunque di avere una panoramica sulla scena musicale e professionale italiana, basandosi nella ricerca sulla provincia di provenienza e tipologia di genere o attività. Diysco.com è un progetto totalmente indipendente, autofinanziato e a iscrizione gratuita.


 Per festeggiare il suo terzo compleanno Diysco porterà al Santeria Social Club di Milano le realtà presenti sul sito e non solo: etichette, distro, professionisti, produzioni DIY, oltre a una serie di concerti di alcuni tra i più rappresentativi artisti del panorama italiano degli ultimi anni, una band internazionale e ospiti che daranno vita a dei talk a partire dalle 17:30 del 28-10-2017


Talk, etichette, illustratori e stand
Amnesty International gruppo 100 Milano, Sea Shepherd Italia, Dreamingorilla Rec, Burning Bungalow, Ikebana Records, No Reason Records, Rude Records, Riserva Indiana, Hurt Crafts, Oceano Records, Low Design, Bang Bang Radio, Berlikete, Eeviac Artworks, Kallamity, Dron, Kenobi Studio, Erwitt Wireless Speakers.



Live
Uochi Toki
PAWS (Special guest / FatCat Records)
Gionata Mirai
CUT
Forty Winks
Chapo 9th + Ill papi + Slim 9th
Andrea Rock
Aftershow a cura di Fatti Male 
Elle Vegas Dj / Protopapa / SocksLove



Nessun commento:

Posta un commento