lunedì 1 gennaio 2018

SPARTITI (COLLINI-REVERBERI), KING MASTINO, STRANGE FLOWERS E TANTI ALTRI // SCOPRI LE NOVITÀ E GLI OSPITI DELLA NUOVA EDIZIONE DI RISERVA INDIE SU CONTATTO RADIO POPOLARE NETWORK


Da Lunedì 8 Gennaio alle 21 torna l'appuntamento settimanale con la musica e gli ospiti di Riserva Indie su Contatto Radio Popolare Network. Si entra nel decimo anno di programmazione dopo più di 500 (cinquecento) artisti ai nostri microfoni e una sola intervista telefonica in oltre quattrocento puntate. Novità della stagione: i nuovi studi di trasmissione di Piazza 2 Giugno 14, sempre a Carrara, e una speciale anteprima a cura di Giuliano Faggioni, dalle 20,30 anche in diretta facebook sulla pagina di Riserva Indie. La prima puntata della stagione si apre con Jukka Reverberi e Max Collini e una chiacchierata a tutto campo riguardo al progetto Spartiti e non solo.



Per quanto riguarda Gennaio avremo il piacere di avere nei nosti studi anche King Mastino e Berries (15/01), La Polvere e Devid Winter (22/01), Strange Flowers e Cruel Experience (29/01). Vi ricordo che ogni diretta ha una replica alle 16 del Sabato successivo alla messa in onda e che potete ascoltare Contatto Radio Popolare Network in FM (89,80) e attraverso il rinnovato streaming sul sito ufficiale della radio. Ogni puntata di Riserva Indie può essere riascoltata e condivisa in streaming sul canale Riserva Indie della piattaforma Mixcloud.

Nessun commento:

Posta un commento